martedì 1 luglio 2014

Obiettivi

E così mi sveglio, colazione frugale con un cracker e un caffè corto, ed esco per iscrivere  mio fratello alla terza media della scuola che frequentai io.
Torno a casa delusa, perché invece dell'iscrizione mi hanno dato un appuntamento con la preside.
Adesso, davanti ad un caffè come si deve digito su questa tastiera tentando di tirare fuori parole che forse serviranno solo a me (visto che sto schifo di blog non lo segue nessuno).
Giornata partita male, ieri sera mi sono data ad un'epica abbuffata compulsiva e non ho rimediato né con vomito, né con esercizi, né con lassativi.
Ergo: stamani peso 7 etti in più di ieri: 49.5 kg di schifo.
Oggi ho già programmato la mia giornata di semi digiuno, un cracker a colazione, uno a pranzo e uno a cena; tutto il resto sarà caffè, thè o acqua.
Credo che prima o poi dovrò anche iniziare a fare degli esercizi fisici ma non ho mai tempo e se ho tempo non ho voglia.
Ok, intorno al 10/15 luglio parto.. e io voglio pesare 45 massimo 46 kg per quel giorno, è un'impresa impossibile?

Ce la posso fare, ce la devo fare.
Ok, allora stamattina il mio peso era 49.5, il mio prossimo obiettivo sono i 47 e successivamente saranno i 45.5 kg.
Ce la posso fare, ce la devo fare.

Ester

Nessun commento:

Posta un commento