domenica 6 luglio 2014

Basta.

Io ti prego, lasciami in pace, almeno per un giorno, basta anche per una sera.
Non ho più la forza di andare avanti, io ti prego, dammi tregua.
Hai vinto ok? Prendimi, fai ciò che vuoi, ma dammi solo un attimo di tregua.
Regala un giorno o anche solo qualche ora di quiete alla mia mente ed al mio corpo, perché sono anni che cerco di vincere, sono anni che lotto contro di te, ma sembra proprio che tu non demorda in alcun modo, e io ho esaurito ogni tipo di forza.
Ho bisogno di un po' di quiete, ti prego.
Lo sai, arrivare al punto di accettare il nero, il macabro, la morte, è dura.. è un'umiliazione non da poco, può bastarti questo, mi chiedo, per concedermi quel po' di pace di cui ho bisogno? Sento che sto per cedere, sto per esaurirmi, davvero, ho bisogno di quel po' di serenità che tu non sei in grado di donarmi.. non so più che cosa fare.

Basta. basta. basta. basta. basta. basta.

AIUTO.

Ester.

Nessun commento:

Posta un commento