lunedì 21 luglio 2014

Cinquantapuntoottochilogrammi.

Ed eccomi qui, sono in vacanza.
Sardegna. Appartamento con il mio ragazzo. Per quanto riguarda la vacanza sta andando tutto a meraviglia, non potrebbe andare meglio.. 
Per quanto riguarda tutto il resto sto rotolando giù da un burrone. 
Non c'è più controllo, con il cibo, con niente. 
Mi continuo ad abbuffare e non ce la faccio più. Ho deciso che da domani si smette..
Ennesima notte insonne che passo, ci siamo, o meglio, si è addormentato sul divano, io avrò dormito un'ora e poi mi sono svegliata. Amo vederlo dormire.. Ma odio l'insonnia.

Vorrei riuscire a scrivere tutto quello che mi passa per la testa ma non mi sembra di essere in grado. In questo momento vorrei solo sotterrarmi. Vorrei dare al mio piccolo amore un bacio sulla fronte e sparire per l'eternità facendo in modo che lui non si ricordi di me per non farlo soffrire. 
Il dolore che ho dentro è indescrivibile, lui non lo sa e non lo capisce, perché io non lo do a vedere, non gli mostro quello che ho dentro, mi nascondo dietro sorrisi falsi nella speranza che lui sia felice.. Ma dentro mi sento morire. 
Beh.. Vi scriverò ancora. Per adesso vi lascio così.

Ester 

Nessun commento:

Posta un commento