lunedì 7 luglio 2014

L'unica cosa che so fare.

Questa sera mi sono trovata a mangiare un piatto molto abbondante di pasta e una ciotola di gelato. In più prima ho mangiato delle fette di prosciutto e un pacchetto di crakers integrali.
A colazione ho mangiato un biscotto.

Ok, è andata di merda. Penserete: "ma cosa dici, alla fine non sono così tante kcal!!"
Bene, sappiate che per me questo diario alimentare è UNO SCHIFO, UN DISASTRO.
Non va bene, non va bene per niente.
So cosa sta per succedere.
Oggi ho fatto i biglietti per la Sardegna, non vedo l'ora di partire con il mio amore, non fraintendetemi, ma so cosa sta per succedere.
Partirò tra due giorni e il primo giorno che andrò al mare mi sentirò così male che comincerò a digiunare e massacrarmi la testa, l'anoressia diventerà ancora più crudele e spietata e io passerò giorni d'inferno.
Devo fare in modo che in questi due/tre giorni che mi restano il mio corpo perda almeno e dico almeno due kg.
Non voglio arrivare al mare grassa, non posso arrivare al mare grassa.
Direte: "non sei grassa!"
Bene, sappiate che per me io sarò SEMPRE grassa. "E allora perché combattere per qualcosa che non ti basterà mai?", perché è l'unica cosa che so fare.
E' così, è l'unica cosa che so davvero fare, la mia vita si è ridotta a questo, alla fine dei giochi.
Bello schifo eh?
Eppure io lo vivo tutto il giorno e tutti i santi giorni.
Mi sento impazzire. Forse sto impazzendo definitivamente.
La follia uccide, talvolta.

Ester

Nessun commento:

Posta un commento