lunedì 20 ottobre 2014

spenta?

Non so cosa sia successo, ma è successo stasera. E' come se mi si fosse spento un interruttore in testa.. parlo piano, pianissimo, lentamente. Scrivo piano, pianissimo, lentamente, ho pensieri contorti, suicidi.. parlo da sola.. sento tutto implodere.. fisso il vuoto e volto piano la testa.. Sono impazzita tutto d'un colpo? Cosa mi è successo? Cosa mi sta succedendo? E' partito tutto dall'ora di cena: Le vocine nella mia testa erano tutte un "Ester tu puoi non mangiare, puoi farcela, non puoi mangiare, non vuoi mangiare, non hai fame".. e la cosa inquietante è che io ripetevo quello che dicevano a voce bassa.. tra me e me.. come se stessi parlando a me stessa. Era vero, non avevo fame, neanche un po', nonostante oggi abbia mangiato solo un cracker integrale da 28 calorie e una fetta di affettato di tacchino sottilissima. Digiuno. Digiuno. Voglia di farsi del male. Rallentamento dei movimenti, del pensiero, dello scrivere, di tutto.. è tutto così... quasi immobile.. mi sto spaventando di me stessa. Quarantasette chili, domani saranno meno.. e se così non fosse? Giù dalla finestra? Taglio netto sulle vene un'altra volta? Ingurgitare farmaci? Le ho provate ma ogni volta mi hanno salvata per il rotto della cuffia.. non voglio rischiare di essere salvata di nuovo. Ho preso del valium in più, nella speranza di riuscire ad addormentarmi. All'occorrenza ne ho ancora una scatola in compresse, in gocce, ho xanax in abbondanza, talofen, tavor, seroquel, risperdal, haldol, diazepam, trilafon.. e molti altri che ho accuratamente conservato per le "occasioni speciali"..

Mi vado a stendere.. chissà se in questo rallentamento totale il sonno arriverà prima.. o forse sarò costretta a passare l'ennesima notte in bianco ad ascoltare le vocine nella mia testa che mi danno consigli su come farmi fuori? Ester

Nessun commento:

Posta un commento