sabato 11 ottobre 2014

quarantottopuntosettechilogrammi.

Ieri mi sono tagliata di nuovo.
Il peso continua a scendere, poco alla volta, e io non mangio ormai più nulla.
Stamattina ero 48.7 chilogrammi. Inutile dire che sono delusa, mi aspettavo meno.. mi aspetto sempre meno. Non è mai abbastanza.
Non so più cosa fare per uscire da questo circolo vizioso di merda.
Lunedì ho l'appuntamento con il nutrizionista, prima visita. Non so come andrà, non so come e di cosa parleremo.. ho paura, onestamente. Tanta.
Ma non posso non andare all'appuntamento, è costato ben 120 euro e devo almeno avere la forza di trascinarmici.
Lunedì vedrò anche la psicologa, alle 13.00. Non ne ho assolutamente voglia.
E' incredibile.. sono incredibile. Chiedo disperatamente aiuto e poi mi ritiro quando questo aiuto si avvicina, è come se avessi paura di stare bene. Come se temessi la felicità che ormai non provo da 7 anni, se non di più.
Oggi è una giornata di merda, nulla va come dovrebbe andare, non ho voglia di fare nulla e al contempo la noia mi massacra, mi uccide. Dovrei studiare e non ho la forza di aprire libro.
Vabbè, non ho più nemmeno voglia di scrivere.

Ester.

Nessun commento:

Posta un commento