lunedì 6 ottobre 2014

quarantanovepuntoquattro. morire in silenzio

49.4 kg.
Forse il modo migliore è morire in silenzio, con una maschera addosso, senza che nessuno (o quasi) si accorga di nulla.
Sta arrivando l'inverno ora.. inizia il periodo dei maglioni larghi che nascondono quello che c'è sotto, posso arrivare a far uscire ogni osso senza che nessuno se ne renda conto.
Ana vince su di me, e io ho bisogno di aiuto per sconfiggerla.
Ormai però sono troppo stanca, spero nel miracolo divino e basta.
Il 13 ho un appuntamento con un nutrizionista, vedremo come andrà, ma non ho intenzione di prendere appuntamenti su appuntamenti e spendere 120 euro di seduta ogni volta se vedo che le cose non vanno.. i soldi infondo a noi purtroppo mancano, e io non li sperpererò di certo in visite inutili.

Nessun commento:

Posta un commento