venerdì 23 maggio 2014

Nero

Non mi piace ritrovarmi alle tre di notte a formulare pensieri e buttarli su carta. 
La notte ormai è diventata il mio giorno, nonostante le terapie, nonostante i mille farmaci la notte non chiudo più occhio e sto cominciando ad impazzire. So che questa notte non dormirò, ne sono certa. 
Ho in testa un sacco di pensieri, un sacco di paure. Il primo è il numero sulla bilancia domani mattina.. Ho l'ansia al solo pensiero. Gli altri sono tutti pensieri mortiferi, autolesionistici, suicidi... Niente nella norma insomma. 
Oggi mi sono tinta i capelli di nero. Sono tornata al mio amato nero.. Il nero mi è sempre piaciuto, sembra essere il niente e invece è il tutto.. Un po' come i pensieri nella mia testa. Strano come l'insieme di tutti i colori diventi un colore associato al macabro.
Sto divagando.. Non riesco a sentire il sonno eppure vorrei dormire.. Mi attendono ancora tante ore.. E poi domani ho così tante cose da fare.. Dio santo, perché tutto questo? 

Nessun commento:

Posta un commento