domenica 18 maggio 2014

46.9 chilogrammi.

Un solo etto mi allontana dai 47 chilogrammi e mi è spuntato un lieve sorriso, ci ha messo circa 10 secondi a scomparire, li ho contati. Mi sono rivestita e sono scesa a bere il caffè, ho mangiato un biscotto. Devo preparare un'altra moka di caffè, mi deve bastare come cibo fino almeno alle 16.00.
Mia madre mi ha comprato dei pantaloni nuovi, a vita alta, come piacciono a me. Sono una taglia 38, ora li vado a provare.. ho il terrore di non entrarci.
Oggi dovrei studiare ma tanto non credo proprio di tornare a scuola domani, quindi penso che oggi vivrò di valium e caffè nella speranza di dormire e dimenticare. Dormire e non pensare.

Il mio ragazzo torna oggi dalla Croazia. Domani mattina chiamerà il centro Narconon della mia città e si informerà su come funziona. Lo fa per me.. ma io ho paura.
E' strano a dirsi.. ma ho paura di tornare ad essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento