sabato 28 giugno 2014

Riapparsa

Scrivo-non scrivo. Scrivo-non scrivo.
Non ci capisco più un cazzo nemmeno io.
Beh, ultimi fatti?
Ho dato gli esami, il 4 avrò i risultati.
Con il cibo non ci capisco più nulla, con il valium nemmeno.
Con mio padre le cose vanno divinamente, non siamo mai stati tanto in buoni rapporti!
Oggi la preside della scuola di mio fratello ha chiamato mia madre per dirle che non ha superato gli esami di terza media, considerato che è troppo lunga da spiegare vi copio e incollo lo stato che ho messo sul mio profilo Facebook (molto molto falso):

Mio fratello è stato bocciato ( non ha passato gli esami di terza ), ce lo aspettavamo tutti perché era stato ammesso agli esami per grazia (aveva 5 insufficienze) e non ha studiato un cazzo per sti esami. Ora mio padre mi ha chiamata già 500 volte dicendo che devo occuparmi io di lui, della scelta della sua nuova scuola, della frequentazione dei suoi amici che non vanno bene (è vero), e di tutto il resto, soprattutto del suo studio e della sua educazione, perché crede che mia madre non sia in grado. Ok sarò un mostro ma è vero, ne mio padre ne mia madre sono in grado di far crescere bene un figlio, nessuno dei due. Insomma, io ne ho combinate talmente tante che non avete idea (o meglio, credo che l'abbiate ma sapete solo la metà delle cagate che ho combinato), ma la mia educazione, la mia diligenza negli studi e tutto quello che so fare bene lo so fare solo perché me lo sono "insegnata da sola", da piccola guardavo i genitori delle mie amiche e dei miei amici e cercavo di fare su me stessa quello che loro facevano con i loro figli, per quanto riguarda la scuola invece sono sempre andata bene perché avevo il terrore di deludere mio padre e allora mi ero imposta di eccellere in qualunque cosa facessi, e così ho fatto: con la scuola, la musica, il canto, la danza, la ginnastica artistica.. ho provato ogni sport, l'ho praticato fino a quando non ho raggiunto e dimostrato l'eccellenza, e poi lo mollavo per intraprenderne un altro e fare la stessa cosa.. ho continuato solo con la musica, il canto e la scuola.. ma alla fine ho deluso mio padre lo stesso per colpa della salute. Comunque, il fatto che mio padre mi stia affidando la responsabilità di occuparmi di mio fratello mi fa sentire onorata.. Ho già scelto la scuola che frequenterà l'anno prossimo, la stessa che ho frequentato io, chiederò che venga ad ogni costo inserito nella sezione dove insegna la mia ex professoressa di italiano storia e geografia perché è una gran donna ed è grazie a lei che alle medie sono sopravvissuta a tante cose. Per il resto ancora non so come mi comporterò con lui. Ecco, un'altra volta ho paura di sbagliare e deludere mio padre.

OOOh, non potevo essere più chiara.
Io e il mio ragazzo litighiamo spesso, ho appena passato una situazione di merda ma contemporaneamente meravigliosa, che poi si è trasformata in situazione di merda e basta, ma non ho intenzione di parlargli.

Oggi mi sento.. come dire.. distrutta. Vorrei che lui potesse capire, ma non capisce.. e non capirà.
Mi domando come faremo a convivere quest'estate con me che non mangerò quasi un cazzo e lui che insisterà.. sarà da spararsi.
Dio santo quante cose ho in testa.. vorrei buttare giù tutto ma non riesco, non riesco a parlare, non riesco ad urlare, non riesco a scrivere, non riesco a fare un cazzo.

Ester.

Nessun commento:

Posta un commento